SMS applicazioni,SMS software, web service, On demand, data warehouse SMS applicazioni,SMS software, web service, On demand, data warehouse
Soluzioni SMS - MMS, web service, On demand, datawarehouse Home
Prodotti Servizi Assistenza Contatti Progetti
Predisposizione di un progetto che vede la presa in carico e lo snellimento di tutte le procedure di gestione, sia amministrative sia operative del parco radiomobile.
Questo è reso possibile dal know how da noi maturato in anni di partner ship con il gruppo Telecom, dal fatto che siamo gli inventori di sistemi software dedicati a questa specifica funzione, e dall’impiego di risorse umane dedicate e debitamente formate su specifiche esigenze dei clienti, il tutto supportato da un Call Center e da un sito internet personalizzato, dedicato a fluidificare e quindi a velocizzare le attività di gestione del Parco Cellulari.
L’integrazione di questo know how con i nostri centri tecnologici, e personale specializzato, fanno della nostra realtà aziendale un partner adatto ad instaurare quel rapporto di collaborazione in termini di cooperazione e co-progettazione, che le consenta di acquisire vantaggi non solo in termini di riduzione di costi, ma anche in termini di miglioramento continuo, ai massimi livelli tecnologici e professionali, della qualità dei servizi ricevuti.

Una delle barriere che fino ad oggi hanno ostacolato l'informatizzazione delle Imprese è costituita dai cospicui investimenti che esse devono affrontare: dal software di sistema, all'hardware, all'onerosa gestione di tutti gli apparati; con il modello ASP queste barriere vengono completamente abbattute, poiché tutte le complessità legate all'acquisto ed alla gestione delle applicazioni sono a carico di chi fornisce il servizio.
Il servizio NB3 Enterprise assolve alla sempre crescente richiesta da parte del mercato di soluzioni hardware e software sempre più affidabili e in grado di rispondere alle esigenze applicative scaturite dall'evoluzione della informatizzazione e dell'automazione dei processi legati alla comunicazione.
La piattaforma NB3 Enterprise comprende l'hardware, il software e tutti i sistemi di infrastruttura occorrenti per fornire un'applicazione che attraverso Internet possa dialogare con il CS-VAS InfoTim, il tutto ospitato in locali (Web Farm) opportunamente attrezzati per offrire i massimi livelli in termini di sicurezza ed efficienza.

  • Assistenza telefonica nell’orario di ufficio.
  • Nuove versioni e/o aggiornamenti del prodotto software nel caso di rilascio di nuove release.
  • Centro specialist di analisti e programmatori per manutenzione evolutiva.
  • Livelli di servizio e assistenza certificati Tim.
  • La parte riservata ai clienti attivi è rappresentata da un punto di contatto dedicato:
    • form di richiesta personalizzato sul cliente
    • risposta di presa in carico del centro specialist
    • area ftp per il download delle patch e release software
NB3 | NB3 Versione Demo | Biller Mobile | Area Riservata Telecom | Servizi | Assistenza | Contatti | Progetti | Home |